Maestro: pergola bioclimatica Corradi con telo
Un prodotto, molteplici identità.
Le configurazioni disponibili riguardano la struttura, che permette di scegliere tra pergola autoportante o pergolato a parete addossata, ma anche i materiali, i colori, i componenti, le dimensioni. Peculiarità che rendono Maestro una soluzione esclusiva e unica nel settore. Nella Pergotenda® in alluminio Maestro, il telo scorrevole a impacchettamento può essere:
- dotato di tubi calandrati, per un aspetto curvo di grande dinamismo, particolarmente efficace nella gestione dell’acqua piovana
- teso con distanziali
- trapezoidale alternato.
Adatta anche per le superfici molto ampie
Pergotenda® Maestro è la soluzione perfetta anche per il settore contract, che spesso ha l’esigenza di un pergolato per il dehor o per il giardino. E' possibile accoppiare le strutture senza raddoppiare il pilastro, arrivando quindi a coprire efficacemente e in modo elegante anche superfici considerevoli.
Infatti, la possibilità di arrivare fino a 700 x 700 cm nel modello a tre guide con distanziali o telo trapezoidale, senza necessità del pilastro centrale e con un unico telo, rende Maestro particolarmente competitiva e certamente originale.
Il trave frontale alto solo 25 cm, la gronda rientrante alta 12 cm, gli screen integrati
e la connessione trave colonna senza carter, infatti, sono le caratteristiche uniche
del prodotto, che conferiscono estrema pulizia alle linee. L’ariosità e le forme allungate di Pergotenda® Maestro, infatti, aumentano il senso di continuità tra interno ed esterno, senza interrompere lo sguardo o ostacolare le esigenze di arredamento. Per un risultato estetico di grande impatto visivo, marchio di fabbrica del design Corradi.
Colori disponibili
Dal bianco Plus, al nero Notte. Dall’antracite al titanio, ma anche Salt & Pepper e Dark Bronze. Anche i colori disponibili per Pergotenda® Maestro valorizzano il vostro outdoor permettendo una personalizzazione massima, per completare lo stile del vostro spazio da vivere, in linea con i colori degli altri ambienti, dell’arredamento o, perché no, in aperta rottura.
Del resto, la passione per soluzioni non convenzionali, l’abilità di interpretare i bisogni e anticipare le tendenze, con costante passione e con uno sguardo orientato al futuro, caratterizzano da sempre Corradi, che da 40 anni progetta e realizza bellezza da vivere, per raggiungere l’ambizioso obiettivo di “dare spazio al tempo”. Al vostro tempo.